Madame e Sangiovanni

Sangiovanni e Madame hanno annunciato l’arrivo del loro nuovo singolo insieme. Entrambi originari della provincia di Vicenza, condividono le emozioni del successo avuto prima ad Amici e poi sul palco di Sanremo; la loro collaborazione musicale ha tutte le premesse per diventare una delle più importanti di queste ultime settimane dell’anno.

Il loro nuovo singolo dal nome “Perso nel buio” arriverà in radio e in streaming a partire dal 12 novembre. Racconterà uno stato di fragilità emotivo, come quello che hanno vissuto sulla propria pelle entrambi gli artisti in passato. E si preannuncia già come un singolo destinato a diventare virale, il primo della loro carriera insieme, nonostante si fossero conosciuti ormai due anni fa a Vicenza grazie al producer Bias.

Nel singolo “Perso nel buio” Sangiovanni, lanciato dalla passata edizione di “Amici di Maria De Filippi”, rivela uno stato di fragilità emotiva dovuto alla velocità con cui la sua vita è cambiata, una velocità che lo ha portato a sentirsi confuso e vulnerabile. La forza, la luce che conforta e scioglie questa tensione, è la voce di una delle sue amiche più care, nella vita e nella musica,  Madame. Migliaia i like e i commenti al post social che annuncia l’uscita de singolo.